Warning: A non-numeric value encountered in /home/ctime598/public_html/wp-content/themes/hodges/cs-framework-override/config/metabox-options.php on line 232
Ctime Technology - Monitor Touch per le scuole, LIM, educational

I4Technology

MONITOR INTERATTIVO 4K

Mai uno strumento digitale è stato cosi creativo e reale

Tocchi più sensibili, precisi e scattanti, a piene mani

Con la tecnologia Multi-Touch di nuova generazione, è due volte più facile e veloce far riconoscere le tue dita, anche 10 contemporaneamente, e senza dover ripetere tarature.

Con il nuovo Monitor Interattivo tutto è più nitido e realistico con la risoluzione 4K (3840×2100)

Nuova superficie Touch con vetro temperato 5mm, anti graffio e antiriflesso

Tutto cambia con il Nuovo Monitor 4K

La LIM ha già cambiato il modo di lavorare e di insegnare, ma il Nuovo monitor 4K amplifica le tue idee. Niente più proiettore con tutte le sue problematiche ma una luminosità e una risoluzione mai viste!

La Soluzione

Il cuore pulsante del nuovo Monitor 4K è il suo software, facilissimo da usare è strumento base per la moderna scuola digitale, è pensato per ottenere il massimo interesse alle tue lezioni o dalle tue presentazioni aziendali.
Fin dal primo istante potrai fare cose sensazionali con i tuoi disegni, ma anche con foto, video, documenti e rendere così una visione entusiasmanti, senza cercare tra  decine di comandi, ti propone sempre quello giusto al momento giusto.

Settori di applicazione

Educational

Il cuore pulsante del Nuovo Monitor 4K è il software, facilissimo da usare e perfetto strumento base per la moderna scuola digitale. Rendi più interessanti le tue lezioni permettendo ai tuoi studenti di visualizzare documenti, foto, video ma anche disegnare e prendere appunti. Le tue lezioni saranno entusiasmanti!

Business

Con la tecnologia Multi-Touch di nuova generazione, è due volte più facile e veloce per il Nuovo Monitor 4K riconoscere le tue dita, anche 10 contemporaneamente, e senza dover ripetere tarature. Le tue presentazioni saranno più interattive, fluide, coinvolgenti: niente più proiettore con tutte le sue problematiche ma una luminosità e una risoluzione mai viste!

Entertainment

Con il nuovo Monitor Interattivo tutto è più nitido e realistico, grazie alla risoluzione 4K (3840×2100) che ti farà sentire al centro dell’azione. Cosa dire poi della provata velocità di comando? Una tecnologia che ti permetterà di scorrere foto e guardare video con pochi, semplici gesti.